Apple pronta a rilasciare l’iOS 4.3.3?

In un nuovo comunicato stampa che potete leggere integralmente in italiano da qui, Apple ha risposto ad una serie di domande sul problema del LocationGate. Sostanzialmente ha dichiarato che si tratta di un Bug e che verrà corretto nella prossima versione del firmware. Si inizia quindi a vociferare dell’imminente rilascio dell’iOS 4.3.3!

Sostanzialmente la nuova versione del software dovrebbe:

  • Ridurre la dimensione del database (consolidate.db) che salva le informazioni dagli hotspot WiFi e dalle celle di rete
  • Possibilità di evitare che questo file di database venga salvato nel telefono
  • Possibilità di eliminare la cache contenente tutte le informazioni sulla localizzazione semplicemente disattivando la localizzazione

Infine, la prossima versione dell’iOS permetterà anche di salvare il file, encriptandolo in maniera sicura all’interno del nostro iPhone, affinchè non possa essere aperto e condiviso con nessun altro.

Via | TiPb

In un nuovo comunicato stampa che potete leggere integralmente in italiano da qui, Apple ha risposto ad una serie di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: