Secondo gli analisti l’iPhone 4 bianco potrebbe aumentare le vendite per Apple di oltre un milione di unità

Secondo l’analista Brian White della Ticonderoga Securities, la recente introduzione dell’iPhone 4 bianco potrebbe far incrementare il numero di dispositivi venduti di oltre un milione di unità e, sicuramente, influenzerà la data di vendita del prossimo iPhone 5.

White è convinto che l’iPhone 4 bianco sarà acquistato da moltissime persone per sostituire il modello nero, oltre ovviamente ai tanti potenziali clienti che hanno aspettato che venisse introdotta questa colorazione prima di acquistare un melafonino.

Sulla base della sua previsione, l’introduzione della prossima generazione di iPhone sarà slittata almeno fino a settembre, visto che la recente introduzione del modello attuale nella nuova colorazione riuscirà a far vendere alla casa di Cupertino almeno un altro milione di unità.

Apple ha venduto 18,5 milioni di iPhone nel suo secondo trimestre filscale (conclusosi il 31 marzo) ed in tantissime zone del mondo si sono già create file di appassionati, pronti ad acquistare il nuovo modello.

via | electronista

Secondo l’analista Brian White della Ticonderoga Securities, la recente introduzione dell’iPhone 4 bianco potrebbe far incrementare il numero di dispositivi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: