FitnessCenter: in arrivo l’app nativa dedicata al fitness?

Ecco un nuovo ed interessante brevetto firmato dall’azienda di Cupertino. Si tratta di un’applicazione sociale dedicata a tutti gli amanti del fitness, che attraverso dei giochi e dei moduli basati sulla localizzazione, ci permetterà di aumentare l’esperienza formativa con tutti i dispositivi tecnologici mobili circostanti.

Nike fa anche un’apparizione nella domanda di brevetto con un ” The Traning Nike ClubClass”:

Apple Fitness Center App è progettata per coprire tutti gli aspetti di un allenamento tra cui le statistiche generate da apparecchiature di prossima generazione, fino all’inserimento di un unico componente di social networking che funzionerà all’interno di Fitness Center o entro i limiti della città, per aiutarvi a trovare un compagno di allenamento e/o per mescolare le statistiche di altri ed essere motivati​​. Il nuovo FitnessCenter di Apple sarà progettato per funzionare con il vostro iPhone o iPod touch, fornendovi risultati in tempo reale tenendovi informati e in linea con l’allenamento.

Come sempre non sappiamo se e quando tutto ciò verrà integrato nei nostri dispositivi futuri, ma di sicuro è un’interessante idea che può migliorare e motivare i vari allenamenti.

Via | 9To5Mac

Ecco un nuovo ed interessante brevetto firmato dall’azienda di Cupertino. Si tratta di un’applicazione sociale dedicata a tutti gli amanti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: