iRIG Recorder: registra l’audio con l’iPhone e sfrutta numerose funzioni

Immagine per iRig Recorder

iRig Recorder

IK Multimedia US, LLC
(2.5)
10,99 €

iRIG Recorder è un’applicazione da poco disponibile in AppStore che offre la registrazione audio con il proprio dispositivo iOS.

L’applicazione permette di avere uno strumento professionale per la registrazione a portata di mano sempre e ovunque con funzioni di editing intuitivo e pratico e varie opzioni di esportazione per soddisfare le esigenze audio. Alcune tra le principali funzioni sono:

  • Registrazione con monitoraggio in tempo reale
  • Intuitività, strumenti di editing per tagliare, ritagliare ed effettuare loop delle registrazioni
  • Gli effetti base permettono di cambiare la velocità delle registrazioni e di adattare il contenuto audio ad altri media come i video.
  • Possibilità di organizzare le registrazioni per data di creazione e tag con geo localizzazione
  • Esportazione dei file compressi come. M4a o non compresso. Wav
  • Il tempo di registrazione è limitato solo dallo spazio di archiviazione sul dispositivo iOS

E tante altre funzioni. E’ inoltre disponibile una versione gratuita di iRIG Recorder che vi consigliamo di provare.

iRIG Recorde è compatibile con iPhone, iPod touch (3a e 4a generazione) e iPad.Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzata in lingua inglese.

iRig RecorderIK Multimedia US, LLC (2.5)10,99 € iRIG Recorder è un’applicazione da poco disponibile in AppStore che offre la registrazione audio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: