L’iPhone 4 bianco è già Sold-Out in Cina, a Milano scarseggiano i 32 GB.

L’iPhone 4 bianco è stato finalmente lanciato dopo una lunga attesa dalla sua presentazione. Le vendite sono state talmente numerose che hanno provocato il Sold Out dei terminali in meno di due giorni in Cina. A Milano Carugate, inoltre, i modelli da 32 GB sembrano terminati.


La vendita dell’iPhone 4 bianco ha infatti creato file davvero lunghe, sicuramente paragonabili a quelle del Day One del modello nero. I negozi Cinesi di Hong Kong e Beijing, infatti, hanno registrato il tutto esaurito in meno di due giorni.

La domanda di iPhone 4 bianchi è stata più numerosa del previsto anche in Italia, provocando l’esaurimento delle scorte di iPhone 4 da 32 GB nello Store di Milano Carugate. Se siete interessati all’acquisto del modello da 32 GB, quindi, dovrete attendere il rifornimento dello Store o tentare nei 3 Store o negli altri negozi autorizzati.

Naturalmente, appena gli Store saranno nuovamente riforniti vi informeremo.

Grazie Andre per la segnalazione | Via TUAW

L’iPhone 4 bianco è stato finalmente lanciato dopo una lunga attesa dalla sua presentazione. Le vendite sono state talmente numerose…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: