LG PaperTouch: lo smartphone capace di diventare un tablet

Il concept di uno smartphone LG, che prende il nome di LG PaperTouch, è quello che l’azienda coreana immagina per il nostro futuro. Si tratta di un dispositivo dalle caratteristiche molto particolari che racchiude in un unico apparecchio un lettore MP3, uno smartphone e un tablet ultra-sottile capace di ripiegarsi su se stesso.

Il materiale utilizzato è elastico, in modo da permettere maggiore flessibilità, con cover di colore bianco. Dall’immagine qui sotto, possiamo individuare 4 device ben distinti a seconda delle fasi di apertura. Completamente ripiegato su stesso, LG PaperTouch ha la funzione di Mp3 player con il tasto di accensione in evidenza e una porta USB attiva, per poter trasferire i brani musicali velocemente.

La seconda fase trasforma il PaperTouch in un comune telefono cellulare con apertura a conchiglia (flip phone). Il device nello specifico ha una superficie full touch con interfaccia personalizzata dall’azienda coreana e dimensioni molto contenute, adatte a qualsiasi tasca.

Un’ulteriore apertura del dispositivo svela un tablet, con display OLED, ideale per guardare film, chattare e videochiamare. Il concept LG è uno tra i più futuristici mai realizzati e solo il tempo potrà dirci se in futuro questi schizzi potranno diventare realtà.

Via

Il concept di uno smartphone LG, che prende il nome di LG PaperTouch, è quello che l’azienda coreana immagina per il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: