G-Spot by PosiMotion

G-Spot è un’applicazione prodotta da PosiMotion che offrirà tutti gli strumenti per determinare la propria posizione usando l’antenna GPS incorporata nell’iPhone 3G. I Tool sono: The Compass: Che mostrerà la direzione nella quale si sta andando; Spot Me: Crea un segnalibro in modo da riuscire ad aprire Google Maps in un’istante, mostrando la nostra posizione corrente; Share: Per inviare per email la nostra posizione. Il destinatario riceverà un link che lancerà Google Maps; Info: per conoscere la Latitudine, Longitudine, Altitudine, Velocità, Data, Ora ed altro ancora.

Disponibilità:

11/07/08

Prezzo:

$1,99

G-Spot è un’applicazione prodotta da PosiMotion che offrirà tutti gli strumenti per determinare la propria posizione usando l’antenna GPS incorporata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: