G-Spot by PosiMotion

G-Spot è un’applicazione prodotta da PosiMotion che offrirà tutti gli strumenti per determinare la propria posizione usando l’antenna GPS incorporata nell’iPhone 3G. I Tool sono: The Compass: Che mostrerà la direzione nella quale si sta andando; Spot Me: Crea un segnalibro in modo da riuscire ad aprire Google Maps in un’istante, mostrando la nostra posizione corrente; Share: Per inviare per email la nostra posizione. Il destinatario riceverà un link che lancerà Google Maps; Info: per conoscere la Latitudine, Longitudine, Altitudine, Velocità, Data, Ora ed altro ancora.

Disponibilità:

11/07/08

Prezzo:

$1,99

G-Spot è un’applicazione prodotta da PosiMotion che offrirà tutti gli strumenti per determinare la propria posizione usando l’antenna GPS incorporata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: