Widge: Un nuovo sistema che porterà i Widget sull’iOS

Amate i Widget sui vostri computer? Presto arriverà una soluzione definitiva anche per iOS. Il progetto, avviato da Peter Hajas, sviluppatore di MobileNotifier e Dustin Howett, permetterà agli utenti di allocare un piccolo spazio per gestire ed utilizzare i Widget.

L’applicazione si chiamerà Widge e riuscirà a funzionare senza compromettere la velocità del dispositivo e senza rovinare l’ordine della SpringBoard.

L’iOS infatti, è un sistema operativo molto ordinato e ben organizzato dal punto di vista grafico e funzionale. Apple non ha mai previsto l’utilizzo di Widget e quindi l’impegno degli sviluppatori starà nel fornire una soluzione valida, con un metodo di richiamo semplice ma allo stesso modo non invasivo.

Attraverso i Widget potremo leggere velocemente le ultime notizie dei blog attraverso gli RSS, accedere a servizi di traduzione, orologi, calcolatrici, immagini e quant’altro. Gli sviluppatori e gli utenti interessati alla realizzazione di un widget per Widge possono contattare gli autori del progetto all’indirizzo peterhajas@gmail.com. Presto partirà la fase di beta testing dopodichè il Tweak verrà rilasciato al pubblico. Vi terremo aggiornati.

Grazie @il_lazza

Amate i Widget sui vostri computer? Presto arriverà una soluzione definitiva anche per iOS. Il progetto, avviato da Peter Hajas,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: