Widge: Un nuovo sistema che porterà i Widget sull’iOS

Amate i Widget sui vostri computer? Presto arriverà una soluzione definitiva anche per iOS. Il progetto, avviato da Peter Hajas, sviluppatore di MobileNotifier e Dustin Howett, permetterà agli utenti di allocare un piccolo spazio per gestire ed utilizzare i Widget.

L’applicazione si chiamerà Widge e riuscirà a funzionare senza compromettere la velocità del dispositivo e senza rovinare l’ordine della SpringBoard.

L’iOS infatti, è un sistema operativo molto ordinato e ben organizzato dal punto di vista grafico e funzionale. Apple non ha mai previsto l’utilizzo di Widget e quindi l’impegno degli sviluppatori starà nel fornire una soluzione valida, con un metodo di richiamo semplice ma allo stesso modo non invasivo.

Attraverso i Widget potremo leggere velocemente le ultime notizie dei blog attraverso gli RSS, accedere a servizi di traduzione, orologi, calcolatrici, immagini e quant’altro. Gli sviluppatori e gli utenti interessati alla realizzazione di un widget per Widge possono contattare gli autori del progetto all’indirizzo peterhajas@gmail.com. Presto partirà la fase di beta testing dopodichè il Tweak verrà rilasciato al pubblico. Vi terremo aggiornati.

Grazie @il_lazza

Amate i Widget sui vostri computer? Presto arriverà una soluzione definitiva anche per iOS. Il progetto, avviato da Peter Hajas,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.