DataDeposit: Ottima utility per eseguire i Backup dei salvataggi delle applicazioni su DropBox | Cydia

DataDeposit è una nuova ed interessantissima utility disponibile in Cydia che ci permetterà di esportare i salvataggi dei giochi e delle applicazioni, salvandoli all’interno del nostro account DropBox, in maniera tale da poter essere ripristinati in seguito, oppure spostati su altri dispositivi iOS in nostro possesso.

L’utilità di quest’applicazione è veramente grande, ma facciamo un esempio: giocate ad Angry Birds da diversi dispositivi? Vi annoiate a rifare tutti i livelli due volte? Grazie a DataDeposit potrete effettuare un backup del file che regola i salvataggi direttaente dal primo dispositivo, e successivamente effettuare un ripristino direttamente nel secondo dispositivo.

Potrete passarvi questi importantissimi dati in maniera istantanea e senza troppe difficoltà perchè l’applicazione ricorderà anche i percorsi in un cui vanno inseriti i file e di conseguenza potrete continuare a giocare esattamente da dove eravate rimasti.

L’utilizzo è semplicissimo: Una volta lanciata l’applicazione dovrete fare il login utilizzando le credenziali DropBox. Successivamente, potrete cliccare su Backup My Save Data e selezionare tutte le applicazioni che desiderate.

A seguito di un ripristino del vostro dispositivo oppure nel caso in cui vogliate trasferire i dati su un altro iDevice, allora l’operazione da eseguire sarà quella di lanciare l’applicazione, cliccare su Restore From Dropbox e selezionare i file che troverete nell’elenco.

DataDeposit è disponibile gratuitamente in Cydia tramite la repository di ModMyi.

DataDeposit è una nuova ed interessantissima utility disponibile in Cydia che ci permetterà di esportare i salvataggi dei giochi e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: