MyGreatFest: All’evento dedicato alla Jailbreak Community parteciperà anche Saurik! [AGGIORNATO]

Vi abbiamo già parlato di MyGreatFest, l’evento dedicato all’intera comunità del Jailbreak, che si terrà a Londra il prossimo 17 Settembre ed oggi vi segnaliamo interessanti sviluppi sul progetto.

Ricordiamo prima che l’obiettivo dell’evento è duplice:

  1. Diventare il più grande convegno dedicato alla comunità del JB per programmatori, realizzatori di temi, sviluppatori e qualsiasi possessore ed utilizzatore di dispositivi mobili.
  2. Permettere di comprendere a pieno il reale significato del Jailbreak, e ciò che fa per combattere la pirateria.

Per chiunque fosse interessato a partecipare, vi segnaliamo che il prezzo del biglietto è di sole 19€ per chi ha meno di 16 anni e di 30€ per gli adulti. Sono anche previsti degli sconti per pacchetti riservati a gruppi che possono essere prenotati tramite internet.

L’evento si terrà all’Old Truman Brewery. Per avere maggior informazioni sull’evento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di MyGreatFest.

Tra le novità degne di nota per quest’oggi, vi segnaliamo che anche Saurik, fondatore di Cydia, ha deciso di partecipare all’evento, seguito da altri sviluppatori.

In palio per tutti i partecipanti c’è già un iPad 2, e qualora dovessero essere venduti altri 193 biglietti per l’evento, verrà aggiunto anche un MacBook Pro da 13″. Se siete amanti del Jailbreak, volete conoscere Saurik e visitare Londra, questo settembre non potete lasciarvi sfuggire l’evento del MyGreatFest.

Aggiornamento: All’evento molto probabilmente parteciperà anche @p0sixninja , che poi vedrà di coinvolgere altri membri del Chronic Dev Team e lo stesso @pod2g il padre del più importante exploit che ha permesso il jailbreak per tantissimo tempo. Sul sito ufficiale dell’evento si sono aperte le donazioni al fine di riuscire a portare queste importanti personalità all’evento. Info qui.

Vi abbiamo già parlato di MyGreatFest, l’evento dedicato all’intera comunità del Jailbreak, che si terrà a Londra il prossimo 17…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.