Smugmug

SmugShot è un’applicazione, gratuita, che ci permette di effettuare l’upload delle foto, presenti sul nostro iPhone/iPod, sul sito smugmug.com. La prima volta che avviamo questa applicazione ci verrà richiesto di creare un account inserendo una mail valida, una password e un username (che ci servirà per accedere alla nostra pagina personale).

L’interfaccia è molto semplice intuitiva nella parte inferiore dello schermo abbiamo quattro opzioni:

  1. Camera: Permette di scattare una foto e inviarla immediatamente al server
  2. Photo Albums: Permette di selezionare una foto dalla libreria, dal rullino o dalle foto salvate (screenshot)
  3. Queue: Permette di controllare e gestire la coda di upload
  4. Account: Dal quale possiamo cambiare login e album.

Upload di una foto
Per effettuare l’upload ci basterò selezionare una foto dalla libreria o scattarne una con la fotocamera. Una volta selezionata la foto non dovremmo far altro che scegliere descrizione e tag e quindi premete Upload. L’applicazione utilizza anche il CoreLocation per il Geotagging delle immagini.

Disponibilità:

11/07/08

Prezzo:

FREE

SmugShot è un’applicazione, gratuita, che ci permette di effettuare l’upload delle foto, presenti sul nostro iPhone/iPod, sul sito smugmug.com. La…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.