Vtok: L’applicazione per le videochiamate gratuite con altre persone connesse dal proprio computer tramite Google Video Chat

[app 421102042]

Le possibilità di effettuare videochiamate gratuite con i vostri iPhone ormai sono tante. Esistono applicazioni come Tango, Fring e quant’altro, per vedervi con altre persone che utilizzano la stessa applicazione ma oggi vogliamo parlarvi di Vtok. App ID errato

vTok è un’applicazione che utilizza il vostro account Google e quindi riesce ad eseguire videochiamate sia con gli utenti dotati della stessa applicazione sul proprio iPhone, sia con quelli collegati dal proprio computer (Mac e Windows) mediante il servizio video di Google.

Quest’ultimo può essere incluso all’interno della Chat di Gmail (Gtalk) installando il piccolo package che trovate qui. L’applicazione Vtok è gratuita e quindi da oggi se volete vedervi gratuitamente con familiari e amici connessi dal computer, non dovrete fare altro che installare quest’applicazione ed utilizzare il vostro account Google.

Grazie Franklin per la segnalazione

[app 421102042] Le possibilità di effettuare videochiamate gratuite con i vostri iPhone ormai sono tante. Esistono applicazioni come Tango, Fring…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: