Apple non ha ancora corretto l’exploit di i0n1c su iOS 4.3.3

Comex ha rilasciato un interessante Tweet in cui dichiara che a sorpresa, nel nuovo iOS 4.3.3, Apple non avrebbe ancora corretto l’exploit scoperto da i0n1c ai tempi di iOS 4.3.1.

 

Il jailbreak Untethered per iOS 4.3.3 potrebbe arrivare entro pochi giorni in quanto i0n1c dovrà solamente aggiornare il codice dell’exploit rendendolo compatibile con la nuova versione del firmware. A breve quindi dovrebbero uscire le nuove versioni per Redsn0w e tutti gli altri.

Dopo le spiegazioni plausibili del motivo per cui Apple non avrebbe risolto il problema già con il rilascio di iOS 4.3.2, stavolta non ne troviamo. Il precedente software era stato rilasciato in data troppo ravvicinata a quella dei programmi di sblocco ed Apple non aveva avuto tempo di chiudere la falla di sicurezza. Stavolta però perchè non è stato risolto il problema?

Comex ha rilasciato un interessante Tweet in cui dichiara che a sorpresa, nel nuovo iOS 4.3.3, Apple non avrebbe ancora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: