Apple punta sul software per quanto riguarda l’imminente futuro e meno sul reparto hardware

Fresco di un incontro con i dirigenti Apple, l’analista di Morgan Stanley,  Katy Huberty, ha riferito che la società crede fermamente nel nuovo ciclo software piuttosto che hardware, e prevede di annunciare aggiornamenti software particolarmente importanti al Worldwide Developers Conference a giugno.

Questi software che dovrebbero davvero soddisfare a pieno gli utenti, sarebbero il sistema operativo per Mac, Lion, ed il nuovo iOS 5 per gli iDevice. Apple punta molto su questi software, al punto da non avere così tanta urgenza di presentare un nuovo hardware.

Huberty avrebbe inoltre riportato che Apple attualmente è interessata all’aumento della distribuzione dell’iPhone 4, dispositivo che ancora non è disponibile all’acquisto in molti paesi. L’obiettivo è quello di terminare la distribuzione del modello attuale prima di dedicarsi al nuovo dispositivo.

Queste importanti dichiarazioni riguardo la presentazione dei due importanti software, e l’attenzione ancora rivolta verso l’attuale modello di melafonino in commercio,  confermerebbero che il prossimo iPhone 5 non dovrebbe arrivare prima di Settembre.

Via | appleinsider

Fresco di un incontro con i dirigenti Apple, l’analista di Morgan Stanley,  Katy Huberty, ha riferito che la società crede…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: