iToday 0.3 – Update

Ringraziando MaxiK vi segnalo un aggiornamento di iToday che arriva alla versione 0.3. C’è stato un aggiornamento anche delle Skrew Common che invece passano alla versione 1.3.2, e che è necessario installare prima di eseguire l’update di iToday. Ci sono svariati cambiamenti, tra cui:

  • Aggiunta la possibilità di selezionare un tema (al momento disponibili solo tema default e frenchiphone)
  • Sono stati fissati tutti i bug relativi alla lentezza e agli sfarfallii dello schermo, in diverse schermate
  • Sono stati creati dei box che contengono le info per il calendario e i compleanni, e a tal proposito è stata migliorata la visualizzazione degli appuntamenti, in maniera tale che anche se non si hanno appuntamenti per i giorni successivi, non si visualizzi la stessa frase ripetuta tre volte.
  • Possibilità di scaricare video direttamente da iToday, nello stesso stile di vWallpaper.
  • Aggiunta la possibilità di nascondere i vari blocchi, semplicemente dando un colpetto sullo schermo, che farà scorrere le icone di iToday verso sinistra mostrando la schermata iniziale, libera, come quella standard.

Trovate iToday nella categoria Multimedia dell’installer tramite la repository di Skrew

Ringraziando MaxiK vi segnalo un aggiornamento di iToday che arriva alla versione 0.3. C’è stato un aggiornamento anche delle Skrew…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: