i0n1c avrebbe finalmente trovato la soluzione al fastidioso problema del tasto mute che si presenta dopo il processo di Jailbreak

Come molti di voi sapranno, subito dopo aver effettuato il Jailbreak di iOS 4.3.1 si presentò un problema per quanto riguarda il tasto mute. i0n1c ha appena comunicato su Twitter di aver trovato una soluzione, e che questa verrà rilasciata a breve.


Dopo aver effettuato il Jailbreak molti utenti hanno segnalato una strana problematica che affliggeva il suddetto tasto. Al momento dello switch, indipendentemente dalla modalità che andavamo a selezionare, l’iPhone emetteva in maniera casuale una vibrazione. Nativamente questo dovrebbe avvenire solamente al momento della scelta della modalità silenziosa.

A breve quindi i0n1c rilascerà questa soluzione che dovrebbe essere implementata nei vari programmi con cui è possibile eseguire lo sblocco. Non è da escludere che questa soluzione possa essere rilasciata in forma di pacchetto installabile da Cydia.

Non appena ci saranno novità ve le comunicheremo immediatamente.

Come molti di voi sapranno, subito dopo aver effettuato il Jailbreak di iOS 4.3.1 si presentò un problema per quanto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: