Jailbreak

i0n1c avrebbe finalmente trovato la soluzione al fastidioso problema del tasto mute che si presenta dopo il processo di Jailbreak

Come molti di voi sapranno, subito dopo aver effettuato il Jailbreak di iOS 4.3.1 si presentò un problema per quanto riguarda il tasto mute. i0n1c ha appena comunicato su Twitter di aver trovato una soluzione, e che questa verrà rilasciata a breve.


Dopo aver effettuato il Jailbreak molti utenti hanno segnalato una strana problematica che affliggeva il suddetto tasto. Al momento dello switch, indipendentemente dalla modalità che andavamo a selezionare, l’iPhone emetteva in maniera casuale una vibrazione. Nativamente questo dovrebbe avvenire solamente al momento della scelta della modalità silenziosa.

A breve quindi i0n1c rilascerà questa soluzione che dovrebbe essere implementata nei vari programmi con cui è possibile eseguire lo sblocco. Non è da escludere che questa soluzione possa essere rilasciata in forma di pacchetto installabile da Cydia.

Non appena ci saranno novità ve le comunicheremo immediatamente.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!