Auto Car Remind si aggiorna alla versione 4.0 con importanti novità

[app 393755940]

Auto Car Remind, l’applicazione disponibile in App Store che, una volta installata, vi permetterà di tenere traccia dei dati più importanti della vostra macchina come targa, modello, data immatricolazione, tipo di alimentazione, è stata aggiornata alla versione 4.0. La novità più importante è sicuramente l’integrazione con Dropbox. [appscreens 393755940]
Auto Car Remind ti aiuta a tenere traccia dei dati più importanti della tua auto: targa, modello, data immatricolazione, tipo di alimentazione. Inoltre offre la possibilità di registrare la data di scadenza di bollo, assicurazione, revisione, bollino blu e collaudo bombole, permettendo di impostare un avviso sul calendario di iPhone. Infine permette di annotare tutti gli interventi di manutenzione e i rifornimenti di carburante effettuati sulla tua auto, con i totali per mese e anno.

Con l’aggiornamento alla versioen 4.0 è stata aggiunta l’integrazione con Dropbox per salvare e ripristinare i dati dell’applicazione tramite il proprio account Dropbox. Questa nuova funzione è anche molto utile per sincronizzare i dati tra tutti i tuoi dispositivi, senza doverli reinserire per ogni dispositivo.

Auto Car Remind è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 393755940] Auto Car Remind, l’applicazione disponibile in App Store che, una volta installata, vi permetterà di tenere traccia dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: