Mocha VNC Lite 1.0

Mocha VNC Lite è un’applicazione gratuita che permette l’accesso ad un server VNC installato su un qualsiasi computer, Mac o PC non fa differenza. E’ stato testato con RealVNC, UltrVNC e TightVNC su Windows e con Apple Remote Desktop su Mac OS X. Tutto quello che avete da fare è quindi recuperare uno di questi programmi e installarlo sul vostro computer, recuperare l’IP della vostra macchina e configurare la connessione sull’applicazione per iPhone/iPod. A questo punto avrete il controllo del vostro computer, più o meno ovunque voi siate, semplicemente su uno schermo da 3.5 pollici. In questo versione free non esiste il click destro del mouse, si può utilizzare solo un layout di tastiera (QWERTY) e non c’è il supporto delle macro. Per il resto il supporto è totale come con qualsiasi client VNC installato su un computer “normale”: utilizzo del protocollo VNC con password, 8 o 32 bit di colore, risoluzione fino a 1680×1200, zoom e scroll che funzionano esattamente come in Safari Mobile, possibilità di usarlo tenendo l’iPhone/iPod in orizzontale e possibilità di configurare fino a 6 connessioni differenti. Insomma, un’ottima applicazione!

Categoria:

Economia

Prezzo:

FREE

Mocha VNC Lite è un’applicazione gratuita che permette l’accesso ad un server VNC installato su un qualsiasi computer, Mac o…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: