iTools Game, l’utility per giochi da tavolo ed RPG, diventa disponibile anche in versione Lite! | AppStore

[app 434127616]

iTools Game è un’utilissima applicazione per tutti gli amanti dei giochi da tavolo, di carte e RPG, ormai disponibile da tempo in AppStore. Lo Sviluppatore ci ha fatto sapere che è stata rilasciata nello Store della mela la versione Lite di questa utility, già segnalatavi da iSpazio in questa recensione. Andiamo a scoprire insieme in cosa differisce dalla versione completa! [appscreens 434127616]

La versione Lite di iTools Game risulta molto completa, pur comprendendo ovviamente qualche limitazione rispetto alla versione a pagamento. Questa versione inoltre offre tutti le aggiunte apportate all’app a pagamento attraverso l’ultimo aggiornamento: risulta quindi essere pienamente compatibile con il Retina Display, il Multitasking di iOS 4 offrendo inoltre una GUI migliorata ed una migliore gestione della Ram rispetto alla precedente versione.

Parlando delle limitazioni dell’applicazione Lite possiamo segnalare ai fan incalliti di Magic, The Gathering che purtroppo la sezione dedicata a questo gioco non è disponibile. E’ stato ridotto il numero dei dadi adatti a Dungeons&Dragons, rimuovendo quelli speciali da torneo. E’ stato ridotto inoltre il numero di giocatori dei quali è possibile segnare il punteggio, che scende così da 4 a 2. Infine è stato aggiunto inoltre un banner iAd in fondo alla schermata.

Nonostante queste piccole limitazioni iTools Game Lite risulta essere un’ottima applicazione che, con qualche compromesso, offre gratuitamente molti servizi ed utili funzioni.

iTools Game Lite è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 4.0 o successivo ed è localizzata in Italiano e in Inglese.

Qui di seguito potete trovare il collegamento alla pagina di iTools Game nella sua versione completa.

[app 367002944]

[app 434127616] iTools Game è un’utilissima applicazione per tutti gli amanti dei giochi da tavolo, di carte e RPG, ormai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.