Green Farm: Il Farmville di Gameloft è finalmente disponibile in AppStore

App ID errato

Green Farm è un nuovo gioco sviluppato dall’ormai famosa Gameloft, di cui vi abbiamo parlato a Natale. Finalmente, il gioco è disponibile al download nell’AppStore.

App ID errato

Scopri il social game online di Gameloft da giocare ovunque, sia su Facebook che su iPhone o iPad! Con il suo design innovativo e la sua grande varietà, Green Farm porta la vita della fattoria a dei livelli inesplorati.

  • AVVINCENTE: appassionati alla vita nella fattoria e dedicati ai tuoi raccolti, agli alberi e al bestiame.
  • UNICA: utilizza la fattoria legata al tuo account Facebook o creane una nuova. Guadagna denaro per comprare grandi quantità di semi, animali ed edifici da personalizzare!
  • ONLINE: visita le fattorie dei tuoi amici, chiedi loro aiuto o invitali nella tua fattoria per giocare insieme a dei minigiochi per ore e ore!
  • ECOLOGICA: ottieni raccolti biologici e usa le fonti di energia rinnovabile come i pannelli solari e le turbine elettriche.
  • FANTASTICA: prepara formaggio o succo di mele fatto in casa, oppure specializzati come giardiniere o falegname!
  • MIGLIORE: le notifiche push ti ricorderanno sempre di dare da mangiare ai tuoi animali!
  • NUOVA: il divertimento non finisce mai grazie ai continui aggiornamenti!
  • TANTO ALTRO: Personalizza il tuo personaggio come preferisci, gioca alla lotteria del giorno, affronta missioni divertenti e fatti aiutare da trattori, aeroplani e perfino robot!

Per poter utilizzare l’applicazione è necessario essere registrati a Facebook ed avere una connessione Internet 3G o Wi-Fi.

Green Farm è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzata in molte lingue tra cui l’Italiano.

App ID errato Green Farm è un nuovo gioco sviluppato dall’ormai famosa Gameloft, di cui vi abbiamo parlato a Natale….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: