NAVV tornerà in AppStore entro la fine della primavera

Ottime notizie per tutti gli utenti di NAVV, uno dei software di navigazione satellitare più economici dell’AppStore. Gli sviluppatori ci hanno da poco comunicato che il loro software tornerà nello Store di Apple entro le prossime settimane.

Il navigatore è stato eliminato dall’AppStore per volontà degli stessi sviluppatori, a seguito di alcuni problemi legali relative a dei marchi registrati. In sintesi il problema è stato causato dal nome della società che distribuise il software che, chiamandosi App Store BV potrebbe portare spiacevoli conseguenze legali proprio con Apple.

Con un comunicato stampa, gli sviluppatori ci hanno messo al corrente che il marchio è stato modificato negli Stati Uniti ed i tutti i paesi interessati, e che quindi entro la fine della primavera il loro software di navigazione satellitare sarà di nuovo disponibile in AppStore.

Ottime notizie per tutti gli utenti di NAVV, uno dei software di navigazione satellitare più economici dell’AppStore. Gli sviluppatori ci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: