Google Music è una realtà: ecco il video introduttivo del nuovo servizio Musicale cloud-based

Proprio in queste ore è in corso un’importante conferenza da parte di Google, nella quale è stato finalmente ufficializzato l’attesissimo servizio Google Music che rappresenterà il principale rivale del futuro iCloud di Apple. Vediamo un video dimostrativo di questo nuovo servizio e discutiamone assieme.

Inizialmente si tratterà di un servizio gratuito (attivo solo negli Stati Uniti), utilizzabile esclusivamente su invito, che permetterà agli utenti di caricare circa 20.000 canzoni su server di Google e di eseguirne lo streaming tramite diverse modalità.

Eccovi un video ufficiale, nel quale Google spiega il nuovo servizio:

Ricordiamo che quelli di Google hanno ovviamente reso possibile l’integrazione di questo servizio in tutti i terminali Android, cosa che accadrà molto difficilmente in iOS (ma non si hanno notizie certe a riguardo).

Non ci resta che attendere per vedere quale sarà la mossa di Apple, ma siamo sicuri che durante il WWDC che si terrà tra circa un mese a San Francisco, gli ingegneri della mela morsicata presenteranno un servizio molto simile a quello presentato oggi da Google, che sarà implementato totalmente in iOS 5.

che ve ne pare? discutiamone assieme!

Proprio in queste ore è in corso un’importante conferenza da parte di Google, nella quale è stato finalmente ufficializzato l’attesissimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: