Apple Brevetta i Guanti da utilizzare sul TouchScreen

L’ufficio Brevetti Americano, ha rilasciato l’immagine di un nuovo brevetto Apple. Tutti noi sappiamo che lo schermo dell’iPhone, per come è concepito, non funziona a meraviglia con i guanti, e dato il rigido inverno, può risultare scomodo dover rimuovere il guanto solo per poter effettuare o rispondere ad una telefonata.

iphoneglovepatent

Quello che vedete qui sopra, è un guanto dotato di materiali a conduttività elettrica nel pollice, nell’indice e nel medio. In questo modo riusciremo ad utilizzare il multitouch proprio come se stessimo toccando lo schermo con le nostre dita.

[Via]

L’ufficio Brevetti Americano, ha rilasciato l’immagine di un nuovo brevetto Apple. Tutti noi sappiamo che lo schermo dell’iPhone, per come…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria