Apple rilascia l’aggiornamento di iPhoto che risolve il fastidioso problema con la sincronizzazione delle foto in eventi separati

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iPhoto, l’applicazione che fa parte del pacchetto iLife, preinstallata in ogni Mac che ci permette di gestire ed organizzare le foto da trasferire poi sull’iPhone e gli altri dispositivi.

Si arriva alla versione 9.1.3. Ecco il Changelog:

Questo aggiornamento risolve un problema che poteva causare la suddivisione di alcuni eventi che erano stati uniti in iPhoto in più eventi separati sui dispositivi iOS dopo la sincronizzazione.

L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di iPhoto ’11.

Via | CultOfMac

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iPhoto, l’applicazione che fa parte del pacchetto iLife, preinstallata in ogni Mac che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.