2spaghi è l’applicazione della settimana scelta da Apple

13/05/2011

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: 2spaghi.

2Spaghi è la più grande community italiana dedicata al mondo della ristorazione con decine di migliaia di recensioni e utenti registrati. E’ l’applicazione che ti permette di trovare ristoranti, pizzerie e locali intorno a te ovunque tu sia, in Italia o all’estero.

[app 431969917]

[appscreens 431969917]

CARATTERISTICHE:

  • Trova i Ristoranti, Pizzerie, Trattorie, Osterie, Agriturismo, Birrerie, Pub e Ristoranti Etnici più vicini a te grazie alla localizzazione geografica.
  • Scegli il locale più adatto alle tue esigenze fra le diverse categorie proposte grazie alle recensioni degli utenti.
  • Leggi e scrivi nuove recensioni sul ristorante che hai visitato.
  • Guarda e aggiungi nuove immagini dei ristoranti e dei piatti più sfiziosi.

Trovare i ristoranti nella propria zona, leggere le opinioni degli SpaghiFriends e guardare le immagini diventa finalmente semplice e veloce. L’applicazione permette inoltre di inviare proprie recensioni con foto dei ristoranti in cui si sta mangiando.

2spaghi è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.