Animals 360 Gold: i segreti del mondo animale, sul vostro iPhone!

[app 432488805]

Animals 360 Gold è una nuova applicazione per imparare tutto sul mondo degli animali. L’app infatti offre oltre 600 immagini di animali, una scheda informativa dove sarà possibile conoscere le caratteristiche e le curiosità più interessanti, diversi tour per scoprire gli habitat di ogni singolo animale, un quiz e un divertente puzzle, dove si potrà ricostruire l’immagine dell’animale preferito. [appscreens 432488805]

Animals 360 Gold contiene oltre 600 immagini in alta definizione e suoni reali che riproducono il verso di ogni animale. Per ogni animale sarà possibile consultare una precisa scheda informativa, per scoprire le caratteristiche e le curiosità più interessanti. Oltre alle numerose immagini, sarà possibile “passeggiare” nei 7 tour disponibili e conoscere l’habitat naturale di ogni animale.

Con Animals 360 Gold bambini e adulti potranno imparare tutto sugli animali divertendosi: potranno testare la propria conoscenza attraverso un semplice ed intuitivo quiz visivo/sonoro e divertirsi a ricomporre l’immagine di ogni animale grazie al divertente puzzle.

Tra le principali funzionalità di Animals 360 Gold:

  • Più di 100 animali con splendide immagini in alta definizione
  • ben 5 immagini per ogni animale
  • Schede informative dettagliate
  • Quiz per testare le proprie conoscenze
  • Puzzle con diversi livelli di difficoltà
  • Tour ambientati
  • Interfaccia grafica accattivante, intuitiva e facile da utilizzare

Animals 360 Gold è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

[app 432488805] Animals 360 Gold è una nuova applicazione per imparare tutto sul mondo degli animali. L’app infatti offre oltre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: