Offerte di Lavoro iSpazio: Apple cerca personale per i prossimi Store Ufficiali che sorgeranno a Bologna, Firenze e Catania

Qualche settimana fa abbiamo avviato su iSpazio una sorta di rubrica in cui vi riportiamo le Offerte di lavoro legate ad Apple ed aziende affini. Ieri , proprio la Apple, ha pubblicato tante nuove offerte di lavoro relative agli Store Ufficiali di prossima apertura in Italia. In particolare ci sono offerte relative ai negozi che sorgeranno a Bologna, a Firenze e a Catania.

Partiamo subito dalla Toscana: A Firenze Apple cerca persone adatte ai seguenti ruoli:

  • Specialista
  • Creative

Andiamo in Emilia Romagna, a Bologna Apple cerca:

  • Creative
  • Specialista Magazzino
  • Specialista Mac
  • Genius

Infine in Sicilia, per lo Store di Catania Apple cerca:

  • Creative
  • Specialista Magazzino
  • Specialista Mac
  • Genius

Tutti gli impieghi sono da considerare Full Time ed a tempo indeterminato. Potete candidarvi da questa pagina, selezionando il ruolo che desiderate. Di seguito spieghiamo brevemente i vari impieghi citati, estraendo direttamente dal sito Apple.

.

Creative

I Creative Apple credono che tutto sia possibile quando c’è di mezzo un Mac, e vogliono dirlo al mondo. Se sei esperto nell’uso di applicazioni professionali e consumer Apple, puoi condividere le tue conoscenze nel corso di seminari e sessioni di training individuale. È la posizione perfetta per artisti digitali di ogni tipo, inclusi fotografi, filmmaker, musicisti, editor e web designer.

.

Specialista Magazzino

Lo Specialista magazzino dirige il lavoro dietro le quinte con una ricerca quasi maniacale della perfezione e si assicura che le scorte siano sempre proporzionali alla domanda. Non è facile come può sembrare, se si considera che vendiamo alcuni dei prodotti più richiesti del pianeta. Hai almeno un anno di esperienza nel campo della spedizione, la ricezione e il controllo di magazzino? Parliamo.

 

Specialista Mac

Gli Specialisti Apple sono i pilastri del nostro straordinario servizio clienti. Ami il contatto con le persone. Sei un’enciclopedia vivente del mondo Apple. E puoi tradurre i paroloni tecnici in linguaggio comune. Sei pronto a non solo a informare, ma anche a ispirare la prossima generazione di appassionati di Mac, iPod, iPhone e Apple TV.

.

Genius

Sarai il volto amico dietro il banco del Genius Bar, pronto ad affrontare le domande più spinose e a rispondere senza paroloni tecnici. Ti occuperai della risoluzione di problemi hardware e software, fornirai training di base ed effettuerai riparazioni tempestive. Tutte cose che fanno felici i clienti. Non da ultimo, fungerai da esperto e da coach per i tuoi colleghi addetti alle vendite.

Grazie Andrea

Qualche settimana fa abbiamo avviato su iSpazio una sorta di rubrica in cui vi riportiamo le Offerte di lavoro legate…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: