PhotoAlbum+ il Tweak per creare album di immagini protetti da password si aggiorna alla 3.0 | Cydia Store

PhotoAlbum+ è uno dei tweak più utili disponibili in Cydia Store in quanto ci permette di creare nuove cartelle per assicurarci la gestione completa delle nostre immagini e video. Tali cartelle, possono essere anche protette da una password, impedendo quindi agli amici di visualizzare alcune immagini reputate “private”.

L’aggiornamento porta il Tweak alla versione 3.0.0.0-2 che sostanzialmente contiene 3 miglioramenti:

  • Privacy: L’applicazione aumenta la sicurezza e adesso gli sviluppatori hanno fatto in modo che nemmeno le applicazioni di terze parti possano accedere agli album protetti. In precedenza invece, iMovie ed altre applicazioni riuscivano ad aprire le cartelle protette senza che venisse richiesto l’inserimento della password.
  • AlbumBackupManager: E’ stato migliorato il Backup Manager che adesso riesce a salvare e ripristinare tutte le strutture degli album, anche durante i backup di iTunes o i ripristini, in maniera tale da non finire per avere di nuovo tutte le foto unite in un unico rullino fotografico.
  • USB-Transfer: Gli sviluppatori hanno migliorato l’organizzazione e la visualizzazione degli album aggiuntivi creati con l’applicazione, quando l’iPhone viene collegato ad un computer Windows. Adesso tra le cartelle non figureranno più con i classici nomi APPLEXXX ma avranno lo stesso nome dato dall’utente.

PhotoAlbum+ è disponibile in Cydia Store tramite la repository di BigBoss al costo di 2,99$.

PhotoAlbum+ è uno dei tweak più utili disponibili in Cydia Store in quanto ci permette di creare nuove cartelle per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: