Nuovo accessorio di USBfever, si tratta di un cavo dock lungo 3 metri!

Abbiamo parlato più volte degli accessori per prodotti Apple realizzati da USBfever. Oggi vi parliamo di un nuovo prodotto, da poco disponibile sullo store online, che potrebbe essere molto utile a molti. Si tratta di un cavo dock, compatibile con iPhone, iPad e iPod, lungo ben 3 metri. Una soluzione, definitiva, per tutti coloro i quali hanno avuto in passato dei problemi con il cavo, fornito da Apple, che in certe circostanze può essere limitativo.

Il prodotto non richiede una descrizione particolarmente accurata, dal momento che non presenta ne funzioni particolarmente complesse ne tanto meno caratteristiche degne di nota. Si tratta infatti di un semplice cavo con uscita USB da una parte e connettore 30-pin dall’altra che potrete utilizzare per la sincronizzazione e la ricarica di iPhone e iPod.

L’accessorio è compatibile con tutte le versione dei due dispositivi, con la sola eccezione del modello Shuffle. Naturalmente la caratteristiche degna di nota, che distingue il cavo in questione da quello originale di Apple o da altri presenti sul mercato, è sicuramente la lunghezza. Tre metri sono infatti sufficienti per garantirvi una piena e comoda libertà di utilizzo del vostro iDevice durante la ricarica o la sincronizzazione.

Con un filo di questa lunghezza, infatti, non avrete più problemi di prese troppo lontane o posizioni scomode per poter utilizzare il vostro dispositivo. L’accessorio presenta un colore bianco, che ricorda molto quello originale dato in dotazione da Apple. Per chi fosse interessato all’acquisto, il prezzo è di 12,99€ e il link il seguente.

Abbiamo parlato più volte degli accessori per prodotti Apple realizzati da USBfever. Oggi vi parliamo di un nuovo prodotto, da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.