ChromeBook di Google: in vendita a partire dal 15 Giugno con 3 Italia

Tramite un accordo stretto in questi giorni tra Google e 3 Italia, il ChromeBook, che abbiamo avuto modo di parlarne più approfonditamente in questo articolo, verrà venduto anche nel nostro paese con delle tariffe davvero vantaggiose per la navigazione internet. La tariffa di H3G prevede un costo di 5 euro/mese e garantirà 3GB di dati, con i primi 30 giorni di navigazione Internet gratuita.

Vi ricordiamo che i chromebook saranno disponibili in due versione: l’una WiFi-only e l’altra 3G. Tutti i modelli con modem 3G integrato saranno forniti di una scheda SIM 3 Italia nella confezione. Saranno inoltre disponibili semplici tariffe di ricarica che non richiedono la sottoscrizione di contratti a lungo termine. Ciò faciliterà l’utilizzo del notebook Chromebook, permettendo all’utente di essere sempre connesso grazie al pacchetto di connettività 3G offerto da 3 Italia.

Al momento sono previsti due chromebook, Acer ZGB e Samsung Serie 5, quest’ultimo in vendita al prezzo di 399 euro per il modello WiFi only e 499 euro per la versione con 3G integrato. Saranno offerti anche secondo un rivoluzionario modello “as a service” al costo mensile di 21 euro per dispositivo per le aziende e di 15 euro per le Scuole.

Via

Tramite un accordo stretto in questi giorni tra Google e 3 Italia, il ChromeBook, che abbiamo avuto modo di parlarne…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: