Da Toshiba arriva il Retina Display da 4”

In effetti, soprattutto nell’ultimo periodo, di rumor relativi alla prossima generazione di iPhone ne abbiamo sentiti abbastanza. Molti di questi vedono l’iPhone 5 dotato di un display più grande e da Toshiba (partner di Apple) arrivano le prime conferme.

E’ di poche ore fa infatti la notizia di un nuovo display da 4” prodotto da Toshiba, che utilizzerebbe la tecnologia LTPS (low temperature polycrystalline silicon) e riuscirebbe ad ottenere una risoluzione di 1280×720, che rapportata alla diagonale supera addirittura la densità dell’attuale Retina, raggiungendo i 367 ppi (contro i 326 ppi del Retina Display attualmente in uso sull’iPhone 4).

via | electronista

In effetti, soprattutto nell’ultimo periodo, di rumor relativi alla prossima generazione di iPhone ne abbiamo sentiti abbastanza. Molti di questi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: