iPhone 5 in arrivo il 21 Novembre in Inghilterra | Rumor

Un dipendente di una catena di negozi inglesi, Phones4U a St. Albans, avrebbe dichiarato alla nota rivista T3 Magazine la data di commercializzazione del prossimo iPhone 5, ovvero quella del 21 Novembre.

Il personale della catena non ha ufficializzato le dichiarazioni del loro dipendente ed inoltre, se si va a controllare sul calendario il giorno del 21 Novembre, questo ricade di Lunedì, giornata non tipicamente utilizzata da Apple per il lancio di nuovi prodotti.

Altre voci confermerebbero però che il prossimo melafonino dovrebbe essere un semplice aggiornamento del precedente e che integrerà al meglio il nuovo iOS 5 il cui rilascio è previsto a Giugno.

Naturalmente riportiamo queste notizie appositamente inserendo nel titolo la parola Rumor, in quanto non sono dichiarazioni ufficiali. Ricordiamo che però spesso in passato alcuni rumor sono poi risultati veritieri.

Via | 9to5mac

Un dipendente di una catena di negozi inglesi, Phones4U a St. Albans, avrebbe dichiarato alla nota rivista T3 Magazine la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: