Testate le vostre conoscenze cinematografiche con Cinemaquiz!

[app 437001662]

Cinemaquiz è un simpatico giochino disponibile su App Store, che attraverso una grafica molto carina e diverse modalità di gioco testerà le tue conoscenze in ambito cinematografico. Si tratta di un’app consigliata per tutti gli appassionati, ma che consigliamo anche a coloro i quali cercano una divertente svago per il tempo libero. [appscreens 437001662]

Il gioco Cinemaquiz si compone di diverse modalità

  • Arcade e Sfida Online: per cimentarsi in una vera e propria gara a tempo: 10 domande a difficoltà crescente con possibilità di chiedere un dimezzamento delle risposte.
  • Free Challenge: sono quiz che richiedono un po’ più di tempo. E’ una modalità (da sbloccare) pensata soprattutto per divertirsi in gruppo, e competere con i propri amici!

All’interno dell’applicazione troverete più di 500 quiz (non banali) con aggiornamenti settimanali e tante interessanti curiosità da scoprire. Grazie alla presenza di diverse opzioni l’utente ha la possibilità di personalizzare il gioco in base alle sue preferenze e gusti.

Infine è possibile divenire protagonista del gioco inviando i quiz direttamente agli sviluppatori, attraverso un apposito modulo presenti all’interno dell’applicazione. Il proprio nick comparirà di fianco al quiz, e si potrà essere orgogliosi di poter mostrare la propria domanda anche ad altre persone  ed aver contribuito alla crescita del gioco.

Cinemaquiz è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano

[app 437001662] Cinemaquiz è un simpatico giochino disponibile su App Store, che attraverso una grafica molto carina e diverse modalità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: