Need for Speed Hot Pursuit si aggiorna introducendo la funzione Autolog!

[app 394760598]

Electronic Arts ha da poco rilasciato un nuovo ed importantissimo aggiornamento per il loro gioco di auto più famoso ed apprezzato: Need For Speed Hot Pursuit. Tra le novità troviamo la nuova e divertente funzione già disponibile nella controparte per console chiamata: Autolog. Vediamo insieme di che si tratta.

[appscreens 394760598]

Che cos’è Autolog?

Autolog è un insieme di funzioni collegate che ti permettono di connetterti, confrontarti e competere con i tuoi amici GameCenter in NFS: Hot Pursuit. Autolog tiene traccia di tutto ciò che fai, lo paragona automaticamente con i tuoi amici e ti invia i risultati di questi confronti direttamente nel gioco. Per ogni evento, puoi vedere un Muro dei record, ossia un tabellone che ti mostra come stai andando in quell’evento rispetto agli altri. Autolog registra i tuoi tempi, l’auto che hai usato e il numero di tentativi che hai fatto per ogni evento e ti dà le ultime notizie su quello che combinano i tuoi amici nel gioco.

Ecco il changelog ufficiale:

Scarica l’aggiornamento gratuito per RESTARE IN CONTATTO, CONFRONTARTI e COMPETERE con gli amici tramite l’Autolog! Le funzionalità includono:

  • Speedwall: competi con gli amici e confronta i punteggi nella nostra classifica!
  • Raccomandazioni Autolog: indica dove stanno gareggiando gli amici. Sfidali!
  • Lista amici Autolog: resta in contatto con gli altri piloti. RIUSCIRANNO A STARTI DIETRO?

Need For Speed Hot Pursuit è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 394760598] Electronic Arts ha da poco rilasciato un nuovo ed importantissimo aggiornamento per il loro gioco di auto più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: