Parkbud è la nuova applicazione della settimana scelta da Apple

20/05/2011

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è Parkbud.

Grazie a questa semplice ed utile applicazione potremosalvare la posizione GPS del luogo dove abbiamo parcheggiato la nostra auto, impostare un Timer se abbiamo inserito il tagliando del parcheggio a paagmento, ed inoltre trovare i luoghi più vicini per parcheggiare la nostra auto (ad esempio Garage).

[app 432798099]

Potremo anche fotografare il luogo del parcheggio o scrivere una piccola nota personale in maniera da essere ancor più sicuri e ricordare meglio il posto dove è stata lasciata l’auto.

Parckbud è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.