Aiino Double USB Car Charger: il caricabatterie da auto che permette di ricaricare due dispositivi | iSpazio Product Review

Aiino presenta un comodo caricabatterie da auto che tornerà utile a tutti i possessori di più apparecchi elettronici chiamato Double USB Car Charger. Infatti questo piccolo oggetto permette la ricarica simultanea di due dispositivi USB.

Nella confezione non troviamo cavi ma solo il piccolo accessorio. Una volta collocato nella presa accendisigari della nostra auto, Aiino non risuterà affatto ingombrante e riusciremo comodamente a collegare i nostri dispositivi.

I materiali con cui è stato assemblato l’accessorio sono di ottima qualità e gli donano un aspetto elegante ed allo stesso tempo comunicano una sensazione di grande solidità e compattezza. La ricarica avviene abbastanza velocemente. Per ricaricare un iPhone 4 ed un iPad al 100% il tempo impiegato risulta variabile a seconda dell’utilizzo che si sta facendo dei due dispositivi.

La potenza di 3100mA consente di ricaricare sia un dispositivo da 2100mA come l’iPad o l’iPad 2, che contemporaneamente un dispositivo da 1000mA USB come iPhone, Smartphone, Lettori MP3, GPS.

Fantastico prodotto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se si osservano le sue caratteristiche si intuisce da subito che non si è di fronte ad un normale caricabatterie universale da auto ma di un prodotto molto curato ed allo stesso tempo economico.

Ecco le specifiche tecniche del prodotto:

  • Input: presa accendisigari da auto 12/24V
  • Output: doppia femmina USB 2.0
  • Potenza massima: 1500mA at 5V DC
  • Colore: nero
  • Indicatore di funzione a LED
  • Cavo non incluso nella confezione

Aiino Double USB Car Charger è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale del produttore ad un prezzo di 16.90€.

Aiino presenta un comodo caricabatterie da auto che tornerà utile a tutti i possessori di più apparecchi elettronici chiamato Double…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: