Digitimes: l’iPhone 5 potrebbe avere un display curvo | Rumor

Secondo alcune fonti Digitimes il prossimo iPhone di Apple potrebbe montare un nuovo tipo di display mai utilizato prima su un melafonino, ovvero un display curvo.

Questa potrebbe non risultare una vera e propria rivoluzione per Apple, in quanto in passato l’azienda ha già adottato per altri dispositivi uno schermo non propriamente piatto, stiamo parlando dei precedenti iPod Nano.

Questo display potrebbe però comportare un significativo restyling delle forme del nuovo iPhone, smentendo tutte quelle voci che lo vogliono come semplice minor update dell’attuale. Si potrebbe a quel punto parlare effettivamente di iPhone 5 piuttosto che di iPhone 4S.

Anche il display del Samsung Nexus S è leggermente curvo e gli utenti finali del prodotto l’hanno reputata un ottima scelta da parte dell’azienda coreana. Inoltre molti studi confermano che su dispositivi touchscreen, uno schermo curvo risulti più utilizzabile all’utente.

Voi cosa ne pensate, preferireste una nuova forma del display o non cambiereste mai quello piatto attuale?

Via | macrumors

 

 

Secondo alcune fonti Digitimes il prossimo iPhone di Apple potrebbe montare un nuovo tipo di display mai utilizato prima su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: