CentoCelle Premium: l’evoluzione del cruciverba arriva sui nostri iPhone

[app 435722307]

CentoCelle Premium è un’ottima applicazione per iPhone che mette a disposizione moltissimi cruciverba da risolvere. I cruciverba però non saranno i classici che conosciamo ma presentano caratteristiche aggiunte. Vediamole insieme. [appscreens 435722307]

Il gioco rispecchia tutte le caratteristiche della prima versione di CentoCelle. Si gioca quindi con uno schema che all’apertura contiene tutte le lettere necessarie alla soluzione finale, ma mescolate in modo casuale.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • 13 volumi da 16 schemi ciascuno, per un totale di 208 cruciverba;
  • Schemi di 3 dimensioni diverse (8×8, 9×9, 10×10);
  • 4 livelli di difficoltà;
  • Schemi particolarmente insidiosi, contraddistinti da un apposito simbolo, che esaltano l’effetto incastro e richiedono una precisa strategia di completamento;
  • Schemi alfanumerici, contraddistinti anch’essi da apposito simbolo.
  • Help dettagliato con tutte le informazioni ed i suggerimenti per diventare in breve tempo un esperto del gioco.

Come in tutti i cruciverba, l’obiettivo è quello di risolvere lo schema trovando tutte le parole corrispondenti alle definizioni orizzontali e verticali date. Si selezionano con uno swipe le parole di cui si vuole leggere la definizione e dopo averla letta, eventualmente attraverso l’apposito pulsante ‘more’, si individuano e si toccano in sequenza nello schema le lettere corrispondenti alla risposta, che andranno a posizionarsi nell’accumulatore. Completata la composizione della parola nell’accumulatore, si comanda lo scambio. E così fino alla fine.

CentoCelle Premium è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 435722307] CentoCelle Premium è un’ottima applicazione per iPhone che mette a disposizione moltissimi cruciverba da risolvere. I cruciverba però…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: