Il mercato degli smartphone non è una miniera d’oro per gli sviluppatori, e anzi è un settore pessimo: parola di Gameloft

Di solito, quando si sente parlare qualche rappresentante di un’azienda che deve il suo boom ad un determinato mercato, ci si aspetta parole di apprezzamento e di entusiasmo. Non è cosi per quanto riguarda il CEO di Gameloft, che durante un Summit di Parigi ha spiegato a tutti i presenti come nell’AppStore sia difficile emergere tra le numerose applicazioni.

“Il mercato degli smartphone non è una miniera d’oro per gli sviluppatori, e anzi è un settore pessimo” ha affermato Rochefort. “Sembra sempre di giocare alla lotteria.”

In effetti le sue parole non risultano certo nuove, soprattutto per i piccoli sviluppatori, ma è sicuramente strano sentire queste parole dal CEO dell’azienda che grazie all’AppStore vede aumentare i propri incassi anno dopo anno.

via | Tuaw

Di solito, quando si sente parlare qualche rappresentante di un’azienda che deve il suo boom ad un determinato mercato, ci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: