iOS 5: l’applicazione Apple Store svela che presto sarà possibile aggiornare l’iPhone Over-Thr-Air | Rumor

Poche ore fa è stata rilasciata in AppStore l’applicazione sviluppata dall’azienda di Cupertino e chiamata Apple Store. In molti ci state segnalando che all’interno dell’applicazione è possibile leggere un dato abbastanza curioso riguardo la possibilità di aggiornare il proprio iPhone via OTA (Over-The-Air).

Nel momento in cui scorriamo fino all’etichetta riguardante l’iPhone 4, possiamo leggere la frase:

aggiorna il tuo iPhone tramite il tuo iPhone

Ricordiamo che gli aggiornamenti Over-The-Air potrebbero avvenire via WiFi anche quando si è lontani da casa propria e dal proprio PC/MAC. Questa sarebbe davvero un buona notizia per tutti quelli che vogliono aggiornare il proprio iPhone anche quando, ad esempio, sono fuori per lavoro.

La frase sopracitata potrebbe essere solamente un errore da parte di Apple, che intendeva consigliare ai suoi clienti di aggiornare il proprio iPhone 3G ad esempio, con l’ultimo iPhone 4. Oppure potrebberisultare una grande anticipazione riguardo una delle novità dell’iOS 5 che a breve verrà presentato.

grazie a tutti per le numerose segnalazioni

 

Poche ore fa è stata rilasciata in AppStore l’applicazione sviluppata dall’azienda di Cupertino e chiamata Apple Store. In molti ci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: