iShuttr: un nuovo case con flash incorporato per montare l’iPhone sul treppiede

Molti accessori ad oggi ci permettono di montare il nostro iPhone su un normale cavalletto normalmente utilizzato da fotografi professionali e non, ma iShuttr promette di essere uno dei migliori. Questo accessorio è una nuova proposta di Robert Haleluk, fotografo professionale, programmatore e progettista grafico di New York.

Attualmente il case è in attesa di un brevetto, e rimane ancora un concept, ma il team di sviluppo è deciso nel proprio intento ed afferma che iShuttr sarà il migliore in quanto offrirà una migliore illuminazione (grazie all’ulteriore flash posizionato sul retro) ed una stabilità senza precedenti.

Come già detto, il case conterrà un performante flash Led, che sostituirà quello presente nell’iPhone per garantirvi un’illuminazione più profonda. e questo è molto importante in quanto nella fotografia conta davvero molto la luce, anche se non utilizzate una SLR.

Il progetto richiede ben 50,000$ (con 80 giorni rimanenti) per essere portato sul mercato. Attualmente i 18 finanziatori sono riusciti a “raccimolare” solo 1.341 dollari, una cifra ben lontana da quella finale.

I finanziatori del nostro progetto ci forniranno il denaro necessario per acquistare il kit di analisi Mfi e i componenti necessari per costruire l’unità finale. Inoltre, saremo in grado di inviare i prototipi ad un impianto di Apple che esegue certificazioni per gli accessori. Siamo certi che il prodotto rispetta tutte le regole di Apple e dei regolamenti, abbiamo solo bisogno di un sostegno finanziario. Con il vostro aiuto possiamo portare questo prodotto nello Store di Apple e presso altri rivenditori a livello nazionale.

Ecco un paio di foto del retro del case:

E voi, cosa ne pensate?

Molti accessori ad oggi ci permettono di montare il nostro iPhone su un normale cavalletto normalmente utilizzato da fotografi professionali…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.