Il gioco della settimana scelto da Apple è Touchgrind BMX

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Touchgrind BMX.

Il gioco vi mette a disposizione una bicicletta BMX, che dovrete controllare grazie al multitouch, con la quale realizzerete acrobazie davvero molto divertenti.

[app 426072035]

In Touchgrid BMX potrete anche crearvi la vostra bicicletta per poi superare moltissimi livelli, in modo da sbloccare nuove locations e BMX.

Ecco il trailer del gioco:

 

Di seguito invece, le caratteristiche di questo titolo:

  • ottima fisica;
  • controlli davvero buoni;
  • tantissime bici e locations da sbloccare;
  • possibilità di registrare e rivedere le proprie acrobazie;
  • è possibile realizzare dei replay per poi condividerli con i propri amici.

Touchgrid BMX è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: