Un nuovo accordo tra RAI Cinema ed Apple porterà nuovi film in iTunes Movie Store

Buone notizie per gli amanti di Cinema. L’amministratore delegato di Rai Cinema, Paolo Del Brocco, fa sapere di aver appena raggiunto un nuovo accordo con Apple per portare su iTunes i film con regia RAI.

Ecco le parole di Del Brocco:

Il noleggio e la vendita online di film sono diventati molto importanti. Rai Cinema ha appena siglato un accordo con Apple. Saremo i primi italiani a vendere e noleggiare film sul loro store.

Al momento i film prodotti da Rai Cinema non sono ancora disponibili sullo store di Apple, presumibilmente lo saranno solo fra qualche settimana. Del Brocco però non ha mancato di ingolosire il pubblico rivelando che la casa cinematografica italiana produrrà 12 nuovi titoli disponibili esclusivamente solo per la distribuzione attraverso canali online.

Naturalmente è da escludersi che Mediaset possa arrivare a un simile accordo, poiché ha deciso di fare tutto da sola, basta guardare il progetto NET TV, per rendersi conto che ci troviamo davanti a un’idea in ritardo di qualcuno più grande di lei.

Via | TheAppleLounge

Buone notizie per gli amanti di Cinema. L’amministratore delegato di Rai Cinema, Paolo Del Brocco, fa sapere di aver appena…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.