SlideAway è disponibile in Cydia Store [Video]

Vi abbiamo parlato tempo fa di SlideAway, il tweak sviluppato dal nostro Filippo Bigarella che ci permetterà di modificare la LockScreen del nostro iPhone con delle utili scorciatoie. Il tweak è finalmente disponibile in Cydia Store.

All’interno delle Impostazioni troverete alcune voci per personalizzare davvero molto la vostra LockScreen.

Potrete abilitare e disabilitare il tweak, scegliere il tema, il layout delle notifiche, il dock che comparirà con uno slide up, i due pulsanti laterali e le animazioni.

Questo, insieme ad altri tweak, potrebbe essere considerato un “must have” di Cydia, in quanto permette con un semplice slide di visualizzare diversi tipi di notifiche.

SlideAway ha già il pieno supporto per biteSMS e numerosissimo altri tweak importanti.

Ecco un video che mostra il funzionamento del tweak:

Trovate SlideAway in Cydia Store, nella repository di ModMyi.com al prezzo di 2,99$.

Vi abbiamo parlato tempo fa di SlideAway, il tweak sviluppato dal nostro Filippo Bigarella che ci permetterà di modificare la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: