Walt Mossberg al CEO di Adobe: “Flash su Android non va”

Duro colpo per i fan di Flash. Durante l’intervista con il celebre giornalista del Wall Street Journal, Walt Mossberg, il CEO di Adobe Shantanu Narayen si è sentito dire che “Flash sui dispositivi Android non funziona ancora come ci si aspettava”. Il battibecco ha avuto luogo durante la conferenza D9 organizzata da All Things Digital a distanza di un anno dalle parole di Jobs contro Adobe e il suo Flash.

La faccia di Narayen dopo le parole di Mossberg non deve essere stata delle più contente. D’altra parte non potrebbe essere altrimenti se uno dei più rispettati e conosciuti giornalisti del mondo tecnologico afferma a gran voce che la tua piattaforma presenta dei problemi.

Un’affermazione che rafforza ulteriormente le parole e il pensiero che un anno fa Steve Jobs affermò senza peli sulla lingua e che consolidano un pensiero condiviso da molti: Flash è una tecnologia che ha fatto il suo corso.

In questo articolo non vogliamo esprimere la nostra opinione a riguardo, anche perchè ne abbiamo parlato decisamente a lungo e posso già immaginare quali saranno i vostri commenti. “io ho comprato l’iPad 1 e 2 e non sento l’esigenza di Flash”, “io ho Android e posso guardare filmati che voi con il vostro iPad e iPhone non potete vedere”.

Tutto questo è già stato detto e sentito. Secondo me, invece, la notizia oggi è un’altra: se il CEO di un’azienda non è in grado di controbattere ad “accuse” di questo tipo, non è forse una conferma del fatto che anche lui è consapevole che il suo prodotto, in questo caso Flash, si trovi in grosse difficoltà?

Per chi volesse vedere l’intera intervista in basso trovate il video. Per favore non c’è bisogno di insultare nessuno quando esporrete i vostri pensieri a favore o contro Flash.

Via | CultofMac

Duro colpo per i fan di Flash. Durante l’intervista con il celebre giornalista del Wall Street Journal, Walt Mossberg, il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: