Apple invita gli utenti di Apple Watch a celebrare San Valentino con una nuova edizione della sfida del Mese del Cuore, l’iniziativa annuale dedicata alla salute cardiovascolare.
Come ogni anno, la sfida si svolge il 14 febbraio e ruota attorno all’anello Esercizio dell’app Attività. Chi riuscirà a chiuderlo otterrà un riconoscimento nell’app Fitness e una serie di adesivi esclusivi per iMessage, oltre al beneficio più importante: muoversi di più.
Apple descrive così la sfida del Mese del Cuore 2026:
«Chiudi l’anello Esercizio nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio, per ottenere questo riconoscimento. Il tuo cuore ti ringrazierà».
Per sbloccare il premio è sufficiente registrare un allenamento utilizzando qualsiasi app compatibile con l’app Fitness, inclusa l’app Allenamento integrata in Apple Watch.
L’anello Esercizio ha un obiettivo predefinito di 30 minuti al giorno, ma può essere personalizzato. È importante ricordare che, se si è impostato un traguardo più alto, sarà necessario raggiungerlo per intero per ottenere il badge della sfida.












































































































Leggi o Aggiungi Commenti