Open WiFi, l’applicazione per la verifica delle password delle reti Alice e Fastweb

[app 440343737]

Open WiFi è un’ottima applicazione per la verifica delle password delle reti Alice e Fastweb che si differenzia da tutte le altre presenti su AppStore. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 440343737]

Volete sapere se la vostra rete wireless (Alice o Fastweb) è sicura? Questa è l’applicazione che vi aiuterà a scoprirlo. Con Open WiFi potrete calcolare istantaneamente la chiave WPA di default del vostro router Alice o Fastweb. Rispetto alle altre applicazioni presenti su AppStore che vi danno una sola password questa app vi fornirà le 4 chiavi più probabili, per essere certi di trovare proprio quella che occorre a voi, azzerando ogni possibile approssimazione nell’algoritmo di calcolo.
La chiave WPA di default è quella impostata dalla fabbrica ed è attacabile da malintenionati, quindi è bene cambiarla.  Se le password suggerite dalla app vi daranno accesso alla vostra rete allora vi consigliamo di modificare il prima possibile SSID e la chiave WPA del vostro router accedendo al pannello di controllo.  Se invece non riuscirete ad entrare, tutto ok, siete al sicuro.
L’applicazione funziona senza utilizzare la connessione dati, quindi si può usare tranquillamente senza bisogno di essere connessi ad Internet ed  è semplicissima da usare: basta inserire il codice della rete nella casella bianca, preme il bottone e copiare le chiavi (una per volta). Poi ci si connette alla rete e, quando il vostro iDevice ve la chiede, si inserisce la chiave.

Open WiFi è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata in Italiano

[app 440343737] Open WiFi è un’ottima applicazione per la verifica delle password delle reti Alice e Fastweb che si differenzia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: