iSlsk 0.2b – Update

Nuovo aggiornamento per iSlSk, l’applicazione P2P per il nostro iPhone ed iPod Touch! La versione 0.2 apporta notevoli miglioramenti! Infatti finalmente funziona anche a me! Appena lanciamo l’applicazione, ci viene richeista una donazione, o di attendere 10 secondi, prima di riuscire a eliminare il popup. Occorre poi inserire un nickname ed una password, in modo da riuscire a connetterci al server. A questo punto si puo passare nella sezione File Search e cercare qualunque cosa si desideri. Negli screenshot ho cercato Paid My Dues (canzone di anastacia), ho poi cliccato sul risultato, ed ho atteso il download (velocità media 7kb/s con picchi fino a 20 kb/s). Il trasferimento avviene nella finestra Transfer, mentre in Download possiamo vedere la musica scaricata. E’ inoltre possibile inserire questa canzone all’interno della libreria iTunes, aggiungendo quindi la canzone all’applicazione iPod (o Musica se si possiede un iPod Touch) senza passare per il Pc, e per iTunes.

La cosa bella è che da oggi con questa applicazione potrete trasferire anche le canzoni scaricate da safari nella vostra libreria multimediale! Infatti quando scaricate una canzone da safari, viene salvata in /var/root/Downloads, basterà accedere a questo percorso con FileBrowser, e tagliare/incollare la canzone in /mobile/Media/Downloads. A questo punto aprite iSksl ed andate nella sezione Downloads dove troverete anche la nuova canzone appena incollata. Un tap sul titolo vi permetterà di aggiungerla alla libreria e potrete quindi ascoltarla con il player integrato! E’ Fantastico! Trovate iSlSk nella categoria Network dell’installer, tramite la repository di BigBoss

Nuovo aggiornamento per iSlSk, l’applicazione P2P per il nostro iPhone ed iPod Touch! La versione 0.2 apporta notevoli miglioramenti! Infatti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: