Anche Saurik al Moscone Center per seguire la WWDC: Ecco perchè i Jailbreakers sono interessanti a questo evento [Video]

L’evento di oggi del WWDC è molto atteso da tutti gli sviluppatori, anche quelli che lavorano a progetti per Cydia. Molti hacker del panorama mondiale sono presenti in fila di fronte al Moscone Center pronti ad entrare a breve. Tra tutti spunta anche Saurik, creatore di Cydia.


Un giornalista ha intervistato lo sviluppatore di Cydia, che risponde a varie domande e spiega che quella di oggi è una giornata davvero speciale per tutti gli sviluppatori, nessuno escluso, e che il futuro di iOS ed anche di Cydia si decideranno in queste ore.

Ecco il video della breve intervista:

A differenza degli altri anni, quest’anno la conferenza sarà principalmente incentrata sul software (iOS 5, Mac OS X Lion, iCloud…) e non sull’hardware come le precedenti. Comprendere meglio come procede lo sviluppo del software è molto utile per gli svilupparori autonomi (come Saurik, appunto) per migliorare i propri applicativi e renderli sempre più utili ed efficienti.

Assieme a Saurik ci sono anche altri sviluppatori che stanno per entrare all’interno del Moscone Center. Il grande evento a breve avrà inizio.

Mancano davvero poche ore alla conferenza di Apple che potrete seguire in Live Blog su iSpazio a partire dalle ore 18.

Via | Cultofmac

 

 

L’evento di oggi del WWDC è molto atteso da tutti gli sviluppatori, anche quelli che lavorano a progetti per Cydia….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: